Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile sacrificio di Lautaro Martinez per arrivare a Paulo Dybala
Il club nerazzurro sta definendo, anzi ha definito stando al ‘Sun’ l’affare Alexis Sanchez col Manchester United. Secondo la fonte inglese già domani l’attaccante cileno dovrebbe approdare a Milano per svolgere le rituali visite mediche e legarsi poi contrattualmente alla società della famiglia Zhang. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto e annesso contributo da parte dei ‘Red Devils’ al pagamento di metà dell’ingaggio del classe ’88 nativo di Tocopilla.
L’arrivo di Sanchez, comunque, non basterà ad accontentare Antonio Conte. Il tecnico vuole quattro punte di grande livello ed ecco perché resta vivissima la pista Dybala. L’argentino, ‘pallino’ di Marotta, potrebbe arrivare attraverso il paventato (da tempo) scambio con Mauro Icardi e, notizia clamorosa di ‘La Repubblica’, portare al ‘sacrificio’ di Lautaro Martinez. ‘El Toro’ ha una clausola da 111 milioni di euro e piace, come svelato da Interlive.it, al Barcellona. Oltre ai blaugrana, però, ci sarebbe il Paris Saint-Germain. Il classe ’97 potrebbe essere ceduto proprio ai francesi, ovviamente a fronte di una offerta davvero irrifiutabile.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…