Clamoroso, ‘sacrificio’ Lautaro Martinez: spunta il top club

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile sacrificio di Lautaro Martinez per arrivare a Paulo Dybala

calciomercato inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il club nerazzurro sta definendo, anzi ha definito stando al ‘Sun’ l’affare Alexis Sanchez col Manchester United. Secondo la fonte inglese già domani l’attaccante cileno dovrebbe approdare a Milano per svolgere le rituali visite mediche e legarsi poi contrattualmente alla società della famiglia Zhang. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto e annesso contributo da parte dei ‘Red Devils’ al pagamento di metà dell’ingaggio del classe ’88 nativo di Tocopilla.

Calciomercato Inter, arriva Sanchez ma resiste la candidatura di Dybala. Lautaro a rischio cessione?

L’arrivo di Sanchez, comunque, non basterà ad accontentare Antonio Conte. Il tecnico vuole quattro punte di grande livello ed ecco perché resta vivissima la pista Dybala. L’argentino, ‘pallino’ di Marotta, potrebbe arrivare attraverso il paventato (da tempo) scambio con Mauro Icardi e, notizia clamorosa di ‘La Repubblica’, portare al ‘sacrificio’ di Lautaro Martinez. ‘El Toro’ ha una clausola da 111 milioni di euro e piace, come svelato da Interlive.it, al Barcellona. Oltre ai blaugrana, però, ci sarebbe il Paris Saint-Germain. Il classe ’97 potrebbe essere ceduto proprio ai francesi, ovviamente a fronte di una offerta davvero irrifiutabile.

Impostazioni privacy