Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il contatto tra Marotta e Paratici per Icardi con l’offerta presentata dalla Juventus
Ieri prima della gara contro il Lecce, Beppe Marotta ha tuonato contro Wanda Nara che a ‘Tiki Taka’ aveva sostenuto che chi comanda nell’Inter abbia consigliato ad Icardi di non andare via. L’ad nerazzurro ha escluso un reintegro dell’ex capitano, confermando la ferma volontà del club di giungere a un divorzio. Il tempo, però, stringe, dato che alla chiusura del mercato estivo mancano appena sei giorni. Da escludere che l’argentino possa aprire al Napoli, mentre ci sono ancora possibilità che possa dire sì alla Juventus. A tal proposito, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, va registrato il contatto tra Paratici e lo stesso Marotta. Un contatto che di fatto riapre l’affare, che resta complicato.
A quanto pare, infatti, il club bianconero non intende spingersi oltre una proposta da 35 milioni di euro più il cartellino di Mario Mandzukic. Proposta che all’Inter non piace, per Suning Icardi va venduto ma non svenduto. L’obiettivo di Marotta rimane lo scambio alla pari con Paulo Dybala, al momento complesso proprio perché i bianconeri valutano ‘La Joya’ molto più dell’ex numero 9. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Vedremo se nei prossimi giorni lo scenario muterà o meno.
Top e flop di Monaco-Inter, la seconda sfida amichevole della pre-season dell'Inter targata Chivu. Il…
L'Inter di Cristian Chivu sfida il Monaco di Hutter in una amichevole precampionato. Segui la…
Il turco nel mirino durante la sfida amichevole col Monaco di scena allo Stade Louis…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri L'Inter non molla…
Club, allenatore e calciatori multati per non aver rispettato le direttive ai controlli antidoping, ecco…
L’Inter non molla l’attaccante nigeriano, ma intanto conclude un altro acquisto ufficiale, di nuovo a…