Contatto Marotta-Paratici per Icardi: c’è l’offerta della Juve

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il contatto tra Marotta e Paratici per Icardi con l’offerta presentata dalla Juventus

calciomercato inter icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Ieri prima della gara contro il Lecce, Beppe Marotta ha tuonato contro Wanda Nara che a ‘Tiki Taka’ aveva sostenuto che chi comanda nell’Inter abbia consigliato ad Icardi di non andare via. L’ad nerazzurro ha escluso un reintegro dell’ex capitano, confermando la ferma volontà del club di giungere a un divorzio. Il tempo, però, stringe, dato che alla chiusura del mercato estivo mancano appena sei giorni. Da escludere che l’argentino possa aprire al Napoli, mentre ci sono ancora possibilità che possa dire sì alla Juventus. A tal proposito, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, va registrato il contatto tra Paratici e lo stesso Marotta. Un contatto che di fatto riapre l’affare, che resta complicato.

Calciomercato Inter, offerta Juve per Icardi: 35 milioni e un giocatore, i dettagli

A quanto pare, infatti, il club bianconero non intende spingersi oltre una proposta da 35 milioni di euro più il cartellino di Mario Mandzukic. Proposta che all’Inter non piace, per Suning Icardi va venduto ma non svenduto. L’obiettivo di Marotta rimane lo scambio alla pari con Paulo Dybala, al momento complesso proprio perché i bianconeri valutano ‘La Joya’ molto più dell’ex numero 9. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Vedremo se nei prossimi giorni lo scenario muterà o meno.

Impostazioni privacy