Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Fernando Llorente col suo agente visto entrare nella sede del club nerazzurro
Possibile colpo di scena nel futuro di Fernando Llorente. Un futuro che ormai quasi tutti pensavano potesse essere al Napoli, col quale c’è o perlomeno ci sarebbe già un’intesa di massima per un contratto biennale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta ‘Calciomercato.it’, l’agente Frank Trimboli, che assieme al fratello è al lavoro da tempo per trovargli una nuova sistemazione, è stato poco fa immortalato mentre si accingeva ad entrare nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione.
Come scritto qualche giorno fa da Interlive.it, nei piani di Antonio Conte, col quale ha già lavorato alla Juventus, il 34enne di Pamplona rappresenta l’ideale vice di Romelu Lukaku andato a segno al debutto lunedì sera nel match contro il Lecce stravinto 4-0 da Handanovic e compagni. L’Inter potrebbe (condizionale d’obbligo) affondare in queste ore per Llorente superando e battendo proprio al foto-finish la fortissima concorrenza della società di Aurelio De Laurentiis, data in netta pole per l’ex Tottenham fino a qualche ora fa.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…