Colpo di scena Llorente: possibile sorpasso sul Napoli

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Fernando Llorente col suo agente visto entrare nella sede del club nerazzurro

calciomercato inter llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Possibile colpo di scena nel futuro di Fernando Llorente. Un futuro che ormai quasi tutti pensavano potesse essere al Napoli, col quale c’è o perlomeno ci sarebbe già un’intesa di massima per un contratto biennale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta ‘Calciomercato.it’, l’agente Frank Trimboli, che assieme al fratello è al lavoro da tempo per trovargli una nuova sistemazione, è stato poco fa immortalato mentre si accingeva ad entrare nella sede del club nerazzurro in Viale della Liberazione.

Calciomercato Inter, Conte vuole un vice Lukaku: incontro in corso con l’agente di Fernando Llorente

Come scritto qualche giorno fa da Interlive.it, nei piani di Antonio Conte, col quale ha già lavorato alla Juventus, il 34enne di Pamplona rappresenta l’ideale vice di Romelu Lukaku andato a segno al debutto lunedì sera nel match contro il Lecce stravinto 4-0 da Handanovic e compagni. L’Inter potrebbe (condizionale d’obbligo) affondare in queste ore per Llorente superando e battendo proprio al foto-finish la fortissima concorrenza della società di Aurelio De Laurentiis, data in netta pole per l’ex Tottenham fino a qualche ora fa.

Impostazioni privacy