Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Mauro Icardi. Non si escludono una battaglia legale tra lui e il club nerazzurro
L’Inter ha preso atto della ferma intenzione di Icardi di restare a Milano e così, stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri all’ex numero 9 capitano nerazzurro è stata fatta svolgere l’intera seduta col gruppo a disposizione di Antonio Conte, partitella compresa. La lettera che era stata inviata alla società intorno alla metà di agosto, con la richiesta d’impiego pure nei test cosiddetti n famiglia, ha dunque quantomeno ottenuto un risultato, guardandola dal punto di vista del centravanti nativo di Rosario. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
‘Maurito’, comunque, rimane fuori dal progetto interista, con i nerazzurri che continueranno però a farlo allenare normalmente in previsione di un suo futuro impiego nel 10% di partite onde evitare una sua possibile richiesta di svincolo alla FIFA. Icardi potrebbe comunque rivolgersi al Collegio Arbitrale per il reintegro completo in squadra o per una eventuale risoluzione contrattuale. In sostanza fare causa al club per mobbing. “Se potrà intentare questo genere di causa? Il mobbing nello sport è tematica molto delicata e da maneggiare con estrema cura – ha risposto al ‘Corriere dello Sport’ l’avvocato Mattia Grassani, noto esperto di Diritto sportivo – Diciamo che per ricorrere al Collegio Arbitrale invocando demansionamento e sottoutilizzazione sportiva, con risoluzione del contratto e risarcimento del danno, occorrono elementi di prova concreti, reiterati nel tempo e inoppugnabili. Il quadro sarà molto più chiaro dopo la chiusura del mercato”, ha concluso Grassani sulla questione Icardi che comunque Marotta non è intenzionato a svendere.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…