Le ultime di calciomercato Inter si concentrano ancora una volta su Mauro Icardi. Non si escludono una battaglia legale tra lui e il club nerazzurro
L’Inter ha preso atto della ferma intenzione di Icardi di restare a Milano e così, stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri all’ex numero 9 capitano nerazzurro è stata fatta svolgere l’intera seduta col gruppo a disposizione di Antonio Conte, partitella compresa. La lettera che era stata inviata alla società intorno alla metà di agosto, con la richiesta d’impiego pure nei test cosiddetti n famiglia, ha dunque quantomeno ottenuto un risultato, guardandola dal punto di vista del centravanti nativo di Rosario. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
‘Maurito’, comunque, rimane fuori dal progetto interista, con i nerazzurri che continueranno però a farlo allenare normalmente in previsione di un suo futuro impiego nel 10% di partite onde evitare una sua possibile richiesta di svincolo alla FIFA. Icardi potrebbe comunque rivolgersi al Collegio Arbitrale per il reintegro completo in squadra o per una eventuale risoluzione contrattuale. In sostanza fare causa al club per mobbing. “Se potrà intentare questo genere di causa? Il mobbing nello sport è tematica molto delicata e da maneggiare con estrema cura – ha risposto al ‘Corriere dello Sport’ l’avvocato Mattia Grassani, noto esperto di Diritto sportivo – Diciamo che per ricorrere al Collegio Arbitrale invocando demansionamento e sottoutilizzazione sportiva, con risoluzione del contratto e risarcimento del danno, occorrono elementi di prova concreti, reiterati nel tempo e inoppugnabili. Il quadro sarà molto più chiaro dopo la chiusura del mercato”, ha concluso Grassani sulla questione Icardi che comunque Marotta non è intenzionato a svendere.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…