Dalla Germania arrivano retroscena sul calciomercato Inter. Super offerta di Marotta per Filip Kostic, numero 10 dellâEintracht Francoforte.
Secondo molti addetti ai lavori, lâInter è stata la regina del calciomercato estivo. Tra acquisti e cessioni, il duo formato da Ausilio e Marotta è riuscito a mettere a disposizione di Antonio Conte una rosa equilibrata che può contare su due giocatori per ogni ruolo. A volte non è stato possibile arrivare al primo obiettivo, come nel caso di Dzeko che ha costretto i nerazzurri a virare su Sanchez, ma non solo. CLICCA QUI per le altre news sullâInter. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco âSport Bildâ, infatti, a maggio il club meneghino aveva tentato lâassalto a Filip Kostic, esterno sinistro serbo che milita nellâEintracht Francoforte.
Tra le richieste di Conte câè stata quella di un centrocampista esterno di piede mancino. Il tecnico salentino ha bocciato subito Perisic in quel ruolo, mentre Dalbert non ha convinto nel precampionato. Alla fine, come vice Asamoah, è stato riportato a Milano lâex Primavera Biraghi nellâambito di uno scambio di prestiti con la Fiorentina. Ma la prima opzione, stando ai retroscena rivelati dalla Germania, era appunto Kostic. LâInter avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro per il suo cartellino. Unâofferta mai preso in considerazione dal Ds Bobic che aveva fatto un patto con il numero 10 dellâEintracht Francoforte: nessuna cessione in questa sessione di mercato.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…