Dalla Germania arrivano retroscena sul calciomercato Inter. Super offerta di Marotta per Filip Kostic, numero 10 dell’Eintracht Francoforte.
Secondo molti addetti ai lavori, l’Inter è stata la regina del calciomercato estivo. Tra acquisti e cessioni, il duo formato da Ausilio e Marotta è riuscito a mettere a disposizione di Antonio Conte una rosa equilibrata che può contare su due giocatori per ogni ruolo. A volte non è stato possibile arrivare al primo obiettivo, come nel caso di Dzeko che ha costretto i nerazzurri a virare su Sanchez, ma non solo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Sport Bild’, infatti, a maggio il club meneghino aveva tentato l’assalto a Filip Kostic, esterno sinistro serbo che milita nell’Eintracht Francoforte.
Tra le richieste di Conte c’è stata quella di un centrocampista esterno di piede mancino. Il tecnico salentino ha bocciato subito Perisic in quel ruolo, mentre Dalbert non ha convinto nel precampionato. Alla fine, come vice Asamoah, è stato riportato a Milano l’ex Primavera Biraghi nell’ambito di uno scambio di prestiti con la Fiorentina. Ma la prima opzione, stando ai retroscena rivelati dalla Germania, era appunto Kostic. L’Inter avrebbe messo sul piatto 40 milioni di euro per il suo cartellino. Un’offerta mai preso in considerazione dal Ds Bobic che aveva fatto un patto con il numero 10 dell’Eintracht Francoforte: nessuna cessione in questa sessione di mercato.
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…