Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Diego Milito a proposito di Lautaro Martinez e il gruppo Suning
“E’ un grande giocatore”. A ’90min.com’ Diego Milito ha elogiato Lautaro Martinez suo giocatore al Racing e da un anno e mezzo numero 10 di quell’Inter con la quale il ‘Principe’ fece il Triplete: “Non ho dubbi che farà molto bene con la nostra Nazionale – ha aggiunto l’argentino parlando del ‘Toro’, che a breve dovrebbe rinnovare, in chiave ‘Albiceleste’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ha bisogno di tempo e di accumulare gare per fare più esperienza possibile. E’ quello di cui ha bisogno oggi. Non sarà facile affermarsi perché fortunatamente abbiamo grandi attaccanti”.
Milito ha poi speso parole importanti per il gruppo Suning, a capo del club nerazzurro dal giugno 2016: “Se il club potrà tornare ai fasti di alcuni anni fa? Sicuramente ha avuto molti cambiamenti, su tutti quello di proprietà con la partenza di Moratti. Non potrebbe mai raggiungere la stabilità di allora ed essere competitiva. Oggi con il gruppo Suning ha però trovato la direzione di cui aveva bisogno. Vorrei che questo fosse l’anno dell’Inter“, ha concluso il ‘Principe’.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…