Milito: “Lautaro un grande giocatore. Suning? Vi spiego”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Diego Milito a proposito di Lautaro Martinez e il gruppo Suning

inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

“E’ un grande giocatore”. A ’90min.com’ Diego Milito ha elogiato Lautaro Martinez suo giocatore al Racing e da un anno e mezzo numero 10 di quell’Inter con la quale il ‘Principe’ fece il Triplete: “Non ho dubbi che farà molto bene con la nostra Nazionale – ha aggiunto l’argentino parlando del ‘Toro’, che a breve dovrebbe rinnovare, in chiave ‘Albiceleste’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ha bisogno di tempo e di accumulare gare per fare più esperienza possibile. E’ quello di cui ha bisogno oggi. Non sarà facile affermarsi perché fortunatamente abbiamo grandi attaccanti”.

Inter, senti Milito: “Con Suning trovata la giusta direzione. Vorrei che…”

Milito ha poi speso parole importanti per il gruppo Suning, a capo del club nerazzurro dal giugno 2016: “Se il club potrà tornare ai fasti di alcuni anni fa? Sicuramente ha avuto molti cambiamenti, su tutti quello di proprietà con la partenza di Moratti. Non potrebbe mai raggiungere la stabilità di allora ed essere competitiva. Oggi con il gruppo Suning ha però trovato la direzione di cui aveva bisogno. Vorrei che questo fosse l’anno dell’Inter“, ha concluso il ‘Principe’.

Impostazioni privacy