Fifa20%2C+Lukaku+%26%238216%3Blitiga%26%238217%3B+con+EA+Sports.+Che+duetto+su+Instagram+con+Lautaro
interliveit
/2019/09/10/fifa20-lukaku-lautaro-inter/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Fifa20, Lukaku ‘litiga’ con EA Sports. Che duetto su Instagram con Lautaro

Lukaku è al centro delle ultime news Inter per i suoi post su Instagram. Il belga se la prende con EA Sports per Fifa20 e saluta Lautaro.

Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku sta vivendo un avvio di stagione al top. Nonostante la preparazione saltata con il Manchester United, il centravanti belga si è ambientato subito all’Inter, mettendo a segno due gol nelle prime due giornate di Serie A cui ha fatto seguito la rete in Nazionale. Tanto che il Ct Martinez è arrivato a dire: “Non l’ho mai visto così felice”. Un momento di serenità che ha spinto il numero 9 nerazzurro ad essere molto attivo sui social network. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In primo luogo se l’è presa con gli ideatori del videogioco Fifa20 con un post su Instagram in cui snocciola i suoi dati e fa pubblicità alla concorrenza: “EA SPORT, in velocità 75? Hai dimenticato i 36 km/h? Pes non deludermi!”.

Instagram, Lukaku e Lautaro coppia social: i tifosi impazziscono

Anche se si conoscono da poco, Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato di avere subito una buona intesa in campo. Ma anche fuori… L’attaccante argentino ha commentato la foto pubblicato sul suo profilo Instagram dal bomber belga dopo il gol in Nazionale con una sorta di urlo: “Lukakuuuu”. Pronta la replica dell’ex Red Devil: “Lautiiii, fratello mio”. Un simpatico botta e risposta che ha mandato in estasi i tifosi dell’Inter, pronti a sognare grazie alla coppia gol più social del momento.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

Da Lautaro a Thuram e Darmian: le ultime verso Roma-Inter

Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È UFFICIALE, Oaktree ha venduto: ora l’Inter è di un altro fondo

Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È il giocatore più prezioso della storia dell’Inter: battuti Lukaku e Icardi

Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, costa solo 8 milioni a gennaio: Marotta valuta il suo acquisto

Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Un’offerta difficile da rifiutare: perché Kolarov può già salutare l’Inter

Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nella Top 11 di Spalletti non c’è neanche un giocatore dell’Inter

C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…

1 giorno ago