Fifa20, Lukaku ‘litiga’ con EA Sports. Che duetto su Instagram con Lautaro

Lukaku è al centro delle ultime news Inter per i suoi post su Instagram. Il belga se la prende con EA Sports per Fifa20 e saluta Lautaro.

inter lecce lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Romelu Lukaku sta vivendo un avvio di stagione al top. Nonostante la preparazione saltata con il Manchester United, il centravanti belga si è ambientato subito all’Inter, mettendo a segno due gol nelle prime due giornate di Serie A cui ha fatto seguito la rete in Nazionale. Tanto che il Ct Martinez è arrivato a dire: “Non l’ho mai visto così felice”. Un momento di serenità che ha spinto il numero 9 nerazzurro ad essere molto attivo sui social network. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In primo luogo se l’è presa con gli ideatori del videogioco Fifa20 con un post su Instagram in cui snocciola i suoi dati e fa pubblicità alla concorrenza: “EA SPORT, in velocità 75? Hai dimenticato i 36 km/h? Pes non deludermi!”.

Instagram, Lukaku e Lautaro coppia social: i tifosi impazziscono

Anche se si conoscono da poco, Lukaku e Lautaro Martinez hanno dimostrato di avere subito una buona intesa in campo. Ma anche fuori… L’attaccante argentino ha commentato la foto pubblicato sul suo profilo Instagram dal bomber belga dopo il gol in Nazionale con una sorta di urlo: “Lukakuuuu”. Pronta la replica dell’ex Red Devil: “Lautiiii, fratello mio”. Un simpatico botta e risposta che ha mandato in estasi i tifosi dell’Inter, pronti a sognare grazie alla coppia gol più social del momento.

Impostazioni privacy