Inter-Udinese%2C+Tudor%3A+%26%238220%3BNon+hanno+la+difesa+migliore.+Conte+e+Lukaku%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/13/inter-udinese-tudor-conte/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Udinese, Tudor: “Non hanno la difesa migliore. Conte e Lukaku…”

Le ultime Inter news si focalizzano sul match di domani contro l’Udinese. In conferenza stampa Tudor ha parlato di Conte, Lukaku e Sanchez.

Igor Tudor (Getty Images)

Conte è uno degli allenatori più forti al mondo ed anche un mio grande amico: sarà bello sfidarlo domani, non vedo l’ora di giocare questa partita. Per lo scudetto sono d’accordo che sarà una corsa a tre tra Juventus, Inter e Napoli”. Pensieri e parole di Igor Tudor. Alla vigilia dell’anticipo di domani sera a ‘San Siro’, il tecnico dell’Udinese ha parlato così in conferenza stampa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “I duelli uno contro uno saranno importanti, ma ci sono tante altre variabili come i calci piazzati. L’importante è non andare lì per subire: dobbiamo credere nelle nostre qualità e cercare di sfruttarle. Inter con la miglior difesa della Serie A? Non mi sento di dirlo perché anche quelle di Napoli e Juve sono fortissime. E’ una questione di gusti”.

Inter-Udinese, Tudor: “Mi aspetto che giochi Sanchez con Lukaku”

Il pericolo numero uno per la difesa friulana si annuncia Lukaku, che va in gol da cinque partite di fila tra Inter e Belgio. “E’ un campione in grado di fare la differenza, ma è ovvio che non è l’unico a cui dovremo fare attenzione. Mi aspetto che Conte faccia giocare Sanchez al suo fianco ma cambia poco se gioca Lautaro Martinez: sono due campioni. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e ripetere le prestazioni contro Milan e Parma anche se giocando fuori casa sarà tutto differente”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Lazio sei mesi dopo il maledetto 18 maggio: la sfida Scudetto… Vinta da Conte | VIDEO

L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solo 50 milioni per Thuram, Inter disposta a cederlo al nemico

Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, riprovaci a gennaio: soldi e scambio con Frattesi

Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…

23 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rottura con un titolare: “Se non si ricuce va via a gennaio”

Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Carlos Augusto si avvicina al rinnovo con l’Inter: c’è la data | VIDEO

Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter da Champions, soprattutto in casa: Skriniar e Brozovic nell’ultima sconfitta

Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…

2 giorni ago