Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Udinese, Tudor: “Non hanno la difesa migliore. Conte e Lukaku…”

Inter-Udinese, Tudor: “Non hanno la difesa migliore. Conte e Lukaku…”

Le ultime Inter news si focalizzano sul match di domani contro l’Udinese. In conferenza stampa Tudor ha parlato di Conte, Lukaku e Sanchez.

Igor Tudor (Getty Images)

Conte è uno degli allenatori più forti al mondo ed anche un mio grande amico: sarà bello sfidarlo domani, non vedo l’ora di giocare questa partita. Per lo scudetto sono d’accordo che sarà una corsa a tre tra Juventus, Inter e Napoli”. Pensieri e parole di Igor Tudor. Alla vigilia dell’anticipo di domani sera a ‘San Siro’, il tecnico dell’Udinese ha parlato così in conferenza stampa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “I duelli uno contro uno saranno importanti, ma ci sono tante altre variabili come i calci piazzati. L’importante è non andare lì per subire: dobbiamo credere nelle nostre qualità e cercare di sfruttarle. Inter con la miglior difesa della Serie A? Non mi sento di dirlo perché anche quelle di Napoli e Juve sono fortissime. E’ una questione di gusti”.

Inter-Udinese, Tudor: “Mi aspetto che giochi Sanchez con Lukaku”

Il pericolo numero uno per la difesa friulana si annuncia Lukaku, che va in gol da cinque partite di fila tra Inter e Belgio. “E’ un campione in grado di fare la differenza, ma è ovvio che non è l’unico a cui dovremo fare attenzione. Mi aspetto che Conte faccia giocare Sanchez al suo fianco ma cambia poco se gioca Lautaro Martinez: sono due campioni. Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita e ripetere le prestazioni contro Milan e Parma anche se giocando fuori casa sarà tutto differente”.