Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex patron Massimo Moratti a proposito di Conte, scudetto e Handanovic
“L’Inter ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati”. Così Massimo Moratti a margine di un evento: “Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro, soddisfatto e allo stesso tempo sorpreso del grande avvio di stagione della formazione di Conte – Il tecnico sta facendo davvero molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari e poi vuole sempre raggiungere il risultato trasmettendo questa voglia ai suoi giocatori. Se è l’anti-Juventus? Per ora sì, anche se è presto per parlare di scudetto”.
Tra i protagonisti assoluti della super partenza dei nerazzurri c’è sicuramente Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “A mio giudizio è un portiere fortissimo, un fenomeno”. Passando al tema stadio, Moratti è uscito allo scoperto dichiarandosi contrario all’abbattimento del ‘Meazza’: “Non sono d’accordo perché sono molto legato a ‘San Siro’. Ma potrei anche essere favorevole, con dispiacere, se penso alla Milano del futuro e ai progetti dei due club”, ha concluso.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…