Moratti%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+mi+ha+sorpreso.+San+Siro%3F+No+all%26%238217%3Babbattimento%26%238221%3B
interliveit
/2019/09/27/moratti-inter-conte-san-siro/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moratti: “L’Inter mi ha sorpreso. San Siro? No all’abbattimento”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex patron Massimo Moratti a proposito di Conte, scudetto e Handanovic

Massimo Moratti ©Getty Images

“L’Inter ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati”. Così Massimo Moratti a margine di un evento: “Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro, soddisfatto e allo stesso tempo sorpreso del grande avvio di stagione della formazione di Conte – Il tecnico sta facendo davvero molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari e poi vuole sempre raggiungere il risultato trasmettendo questa voglia ai suoi giocatori. Se è l’anti-Juventus? Per ora sì, anche se è presto per parlare di scudetto”.

Inter, Moratti: “Handanovic un fenomeno. San Siro? Contrario all’abbattimento, ma…”

Tra i protagonisti assoluti della super partenza dei nerazzurri c’è sicuramente Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “A mio giudizio è un portiere fortissimo, un fenomeno”. Passando al tema stadio, Moratti è uscito allo scoperto dichiarandosi contrario all’abbattimento del ‘Meazza’: “Non sono d’accordo perché sono molto legato a ‘San Siro’. Ma potrei anche essere favorevole, con dispiacere, se penso alla Milano del futuro e ai progetti dei due club”, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle Roma-Inter 0-1: Bonny imprendibile, Pio Esposito prezioso. Sucic molle

Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…

1 ora ago
  • News dal campo

L’Inter non si ferma più; Bonny regala tre punti anche all’Olimpico, Chivu in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Acerbi non è riuscito a batterlo: ecco il giocatore più anziano ad aver segnato con la maglia dell’Inter

Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Simone Inzaghi pianifica il ritorno in Serie A: due panchine in ballo

L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non è Kone il giocatore della Roma che sogna Chivu: “Sta facendo molto bene”

La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Non solo Thuram: un altro big salterà Roma-Inter

Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…

1 giorno ago