Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex patron Massimo Moratti a proposito di Conte, scudetto e Handanovic
“L’Inter ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati”. Così Massimo Moratti a margine di un evento: “Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro, soddisfatto e allo stesso tempo sorpreso del grande avvio di stagione della formazione di Conte – Il tecnico sta facendo davvero molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari e poi vuole sempre raggiungere il risultato trasmettendo questa voglia ai suoi giocatori. Se è l’anti-Juventus? Per ora sì, anche se è presto per parlare di scudetto”.
Tra i protagonisti assoluti della super partenza dei nerazzurri c’è sicuramente Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “A mio giudizio è un portiere fortissimo, un fenomeno”. Passando al tema stadio, Moratti è uscito allo scoperto dichiarandosi contrario all’abbattimento del ‘Meazza’: “Non sono d’accordo perché sono molto legato a ‘San Siro’. Ma potrei anche essere favorevole, con dispiacere, se penso alla Milano del futuro e ai progetti dei due club”, ha concluso.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…