Moratti: “L’Inter mi ha sorpreso. San Siro? No all’abbattimento”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’ex patron Massimo Moratti a proposito di Conte, scudetto e Handanovic

Inter Moratti Conte
Massimo Moratti ©Getty Images

“L’Inter ha fatto molto di più di quello che ci tutti si sarebbero aspettati”. Così Massimo Moratti a margine di un evento: “Fare punti ad inizio campionato serve tantissimo – ha aggiunto l’ex patron nerazzurro, soddisfatto e allo stesso tempo sorpreso del grande avvio di stagione della formazione di Conte – Il tecnico sta facendo davvero molto bene. Ha questa grandissima vivacità e attenzione nei particolari e poi vuole sempre raggiungere il risultato trasmettendo questa voglia ai suoi giocatori. Se è l’anti-Juventus? Per ora sì, anche se è presto per parlare di scudetto”.

Inter, Moratti: “Handanovic un fenomeno. San Siro? Contrario all’abbattimento, ma…”

Tra i protagonisti assoluti della super partenza dei nerazzurri c’è sicuramente Samir Handanovic. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “A mio giudizio è un portiere fortissimo, un fenomeno”. Passando al tema stadio, Moratti è uscito allo scoperto dichiarandosi contrario all’abbattimento del ‘Meazza’: “Non sono d’accordo perché sono molto legato a ‘San Siro’. Ma potrei anche essere favorevole, con dispiacere, se penso alla Milano del futuro e ai progetti dei due club”, ha concluso.

Impostazioni privacy