Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Marcelo Brozovic finito nel mirino nientemeno che del Real Madrid. Ecco tutti i dettagli
Insieme a Skriniar e Handanovic, Marcelo Brozovic è senz’altro l’insostuibile per eccellenza dell’Inter targata Antonio Conte. Fin qui il centrocampista croato, perno della mediana nerazzurra, le ha giocate tutte e quasi tutte ad altissimi livelli trovando anche la via del gol alla prima giornata contro il Lecce e nel derby col Milan del 21 settembre. Le prestazioni del classe ’92 non sono passate inosservate. Oltre a Bayern Monaco e Borussia Dortmund nonché a diversi club inglesi, adesso l’ex Dinamo Zagabria pare sia finito pure nel mirino del Real Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il club madrileno intende proseguire l’opera di rifondazione nelle prossime due sessioni di calciomercato e Brozovic, stando al portale spagnolo ‘Defensa Central’, è uno dei profili che suscita più interesse per quanto concerne il centrocampo. Il 26enne piace per la sua duttilità tattica nonché per la sua visione di gioco a cui riesce ad abbinare una buona fase difensiva. A quanto pare le ‘Merengues’ sono pronte a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro, una quindicina in meno della clausola presente nel suo contratto in scadenza nel giugno 2022, comunque nel caso insufficiente per indurre il club di Suning alla cessione.
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…