Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez riguardo Conte e le nuove indiscrezioni che arrivano dalla Spagna
“Conte innalza il livello di tutti i giocatori”. Ai microfoni di ‘ESPN’ Lautaro Martinez ha esaltato le qualità del tecnico nerazzurro: “E’ molto esigente, ma il suo è senza dubbio un lavoro totale – ha aggiunto l’attaccante argentino impegnato in questi giorni con la sua Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Inoltre è molto chiaro e ogni dettaglio, spaziando dall’aspetto tattico a quello alimentare. Non c’è dubbio, con lui stiamo crescendo e migliorando partita dopo partita”.
Al classe ’97 non è stato chiesto nulla riguardo al mercato che lo vede al momento assoluto protagonista. Anche oggi, in Spagna, si parla di lui come possibile colpo futuro del Barcellona alla ricerca di un degno erede di Luis Suarez. La sua volontà attuale, la stessa dell’Inter, è comunque quella di rimanere a Milano rinnovando (fino al 2024) il contratto in scadenza ora a giugno 2023. Un accordo potrebbe arrivare a breve, anche se pare sia ancora da sciogliere il nodo riguardante la clausola risolutiva fissata attualmente a 111 milioni di euro. Marotta vorrebbe toglierla o comunque alzarla.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…