Lautaro esalta Conte. Rinnovo e Barcellona: il punto

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni di Lautaro Martinez riguardo Conte e le nuove indiscrezioni che arrivano dalla Spagna

inter lautaro martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Conte innalza il livello di tutti i giocatori”. Ai microfoni di ‘ESPN’ Lautaro Martinez ha esaltato le qualità del tecnico nerazzurro: “E’ molto esigente, ma il suo è senza dubbio un lavoro totale – ha aggiunto l’attaccante argentino impegnato in questi giorni con la sua Nazionale. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Inoltre è molto chiaro e ogni dettaglio, spaziando dall’aspetto tattico a quello alimentare. Non c’è dubbio, con lui stiamo crescendo e migliorando partita dopo partita”.

Calciomercato Inter, Lautaro sempre più nel mirino del Barcellona. Marotta vuole…

Al classe ’97 non è stato chiesto nulla riguardo al mercato che lo vede al momento assoluto protagonista. Anche oggi, in Spagna, si parla di lui come possibile colpo futuro del Barcellona alla ricerca di un degno erede di Luis Suarez. La sua volontà attuale, la stessa dell’Inter, è comunque quella di rimanere a Milano rinnovando (fino al 2024) il contratto in scadenza ora a giugno 2023. Un accordo potrebbe arrivare a breve, anche se pare sia ancora da sciogliere il nodo riguardante la clausola risolutiva fissata attualmente a 111 milioni di euro. Marotta vorrebbe toglierla o comunque alzarla.

Impostazioni privacy