Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ivan Rakitic e il possibile colpo di gennaio che potrebbe essere Nemanja Matic
“(…) La dirigenza nerazzurra al momento è molto fredda sulla pista Rakitic sia per i costi dell’operazione tra acquisto e ingaggio, che per questioni tattiche. Solo qualora Marotta potesse ripetere un affare alla Sanchez l’ex Siviglia potrebbe sbarcare a Milano”. Così, Interlive.it, lo scorso 23 settembre. Questa indiscrezione di mercato è stata di fatto confermata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’. A gennaio il colpo dei nerazzurri, come abbiamo peraltro scritto due giorni fa, potrebbe semmai essere Nemanja Matic che Conte conosce bene – lo ha avuto già al Chelsea – e apprezza molto.
Il mediano serbo è in rotta con Solskjaer, a sua volta a rischio esonero, e fin qui ha trovato pochissimo spazio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Essendo in scadenza contrattuale a giugno 2020, la dirigenza interista punterebbe a prenderlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Il Manchester United, dal quale in estate sono già stati presi Lukaku e Alexis Sanchez, potrebbe essere più che propenso a liberarsi del 31enne, specie nel caso dovesse riuscire a prendere proprio Rakitic, da tempo nel mirino dei ‘Red Devils’ che, come scrivono in Inghilterra, sono intenzionati a provarci in maniera concreta nella prossima finestra invernale.
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…