Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ivan Rakitic e il possibile colpo di gennaio che potrebbe essere Nemanja Matic
“(…) La dirigenza nerazzurra al momento è molto fredda sulla pista Rakitic sia per i costi dell’operazione tra acquisto e ingaggio, che per questioni tattiche. Solo qualora Marotta potesse ripetere un affare alla Sanchez l’ex Siviglia potrebbe sbarcare a Milano”. Così, Interlive.it, lo scorso 23 settembre. Questa indiscrezione di mercato è stata di fatto confermata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’. A gennaio il colpo dei nerazzurri, come abbiamo peraltro scritto due giorni fa, potrebbe semmai essere Nemanja Matic che Conte conosce bene – lo ha avuto già al Chelsea – e apprezza molto.
Il mediano serbo è in rotta con Solskjaer, a sua volta a rischio esonero, e fin qui ha trovato pochissimo spazio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Essendo in scadenza contrattuale a giugno 2020, la dirigenza interista punterebbe a prenderlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Il Manchester United, dal quale in estate sono già stati presi Lukaku e Alexis Sanchez, potrebbe essere più che propenso a liberarsi del 31enne, specie nel caso dovesse riuscire a prendere proprio Rakitic, da tempo nel mirino dei ‘Red Devils’ che, come scrivono in Inghilterra, sono intenzionati a provarci in maniera concreta nella prossima finestra invernale.
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…
Mister Chivu alle prese con il primo caso nello spogliatoio nerazzurro. Previste novità sul mercato,…
Il club vuole tenersi stretto il brasiliano, mercoledì decisivo contro il Kairat Forse da tifosi…
Ma anche D'Ambrosio, Dzeko, Gosens e Gagliardini. Lukaku assente giustificato Negli ultimi quattro anni, e…
La squadra di Chivu resta a punteggio pieno in campo europeo. Ottavi vicini, ma dai…
Non sarà il francese a rinforzare il reparto difensivo nerazzurro nella prossima estate Upamecano è…