Rakitic non scalda, arrivano conferme: colpo in Premier

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Ivan Rakitic e il possibile colpo di gennaio che potrebbe essere Nemanja Matic

calciomercato inter matic
Nemanja Matic @Getty Images

“(…) La dirigenza nerazzurra al momento è molto fredda sulla pista Rakitic sia per i costi dell’operazione tra acquisto e ingaggio, che per questioni tattiche. Solo qualora Marotta potesse ripetere un affare alla Sanchez l’ex Siviglia potrebbe sbarcare a Milano”. Così, Interlive.it, lo scorso 23 settembre. Questa indiscrezione di mercato è stata di fatto confermata questa mattina dal ‘Corriere dello Sport’. A gennaio il colpo dei nerazzurri, come abbiamo peraltro scritto due giorni fa, potrebbe semmai essere Nemanja Matic che Conte conosce bene – lo ha avuto già al Chelsea – e apprezza molto.

Calciomercato Inter, scenario possibile a gennaio: Matic in nerazzurro, Rakitic al Manchester United

Il mediano serbo è in rotta con Solskjaer, a sua volta a rischio esonero, e fin qui ha trovato pochissimo spazio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Essendo in scadenza contrattuale a giugno 2020, la dirigenza interista punterebbe a prenderlo a condizioni economiche estremamente vantaggiose. Il Manchester United, dal quale in estate sono già stati presi Lukaku e Alexis Sanchez, potrebbe essere più che propenso a liberarsi del 31enne, specie nel caso dovesse riuscire a prendere proprio Rakitic, da tempo nel mirino dei ‘Red Devils’ che, come scrivono in Inghilterra, sono intenzionati a provarci in maniera concreta nella prossima finestra invernale.

Impostazioni privacy