Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Antonio Candreva dopo il pareggio casalingo col Parma nell’anticipo della nona di Serie A
“Siamo dispiaciuti e arrabbiati”, ha detto Antonio Candreva dopo il 2-2 col Parma e il mancato sorpasso alla Juventus in testa alla classifica. “Abbiamo giocato un brutto primo tempo, dopo il vantaggio serviva più intelligenza da parte nostra – ha aggiunto l’esterno nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Nella ripresa è andata meglio, però rimane il rammarico per una partita che volevamo assolutamente vincere. Il fatto di aver giocato solo tre giorni fa è solo un piccolo alibi, ora a partire da domani penseremo solo alla prossima gara di martedì col Brescia. Sarà difficile come tutte quelle di Serie A, per questo dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Il classe ’87 è stato ancora una volta tra i migliori in campo, realizzando la rete del momentaneo vantaggio e fornendo a Lukaku l’assist del definitivo 2-2: “Le prestazioni personali fanno piacere fino a un certo punto – ha spiegato in conclusione – Inutile parlarne se poi non servono alla squadra per arrivare alla vittoria”.
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…