Inter-Parma, Candreva critico: “Serviva più intelligenza”

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Antonio Candreva dopo il pareggio casalingo col Parma nell’anticipo della nona di Serie A

inter candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

“Siamo dispiaciuti e arrabbiati”, ha detto Antonio Candreva dopo il 2-2 col Parma e il mancato sorpasso alla Juventus in testa alla classifica. “Abbiamo giocato un brutto primo tempo, dopo il vantaggio serviva più intelligenza da parte nostra – ha aggiunto l’esterno nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Nella ripresa è andata meglio, però rimane il rammarico per una partita che volevamo assolutamente vincere. Il fatto di aver giocato solo tre giorni fa è solo un piccolo alibi, ora a partire da domani penseremo solo alla prossima gara di martedì col Brescia. Sarà difficile come tutte quelle di Serie A, per questo dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter-Parma, Candreva: “Le prestazioni personali fanno piacere fino a un certo punto. Inutile parlarne se…”

Il classe ’87 è stato ancora una volta tra i migliori in campo, realizzando la rete del momentaneo vantaggio e fornendo a Lukaku l’assist del definitivo 2-2: “Le prestazioni personali fanno piacere fino a un certo punto – ha spiegato in conclusione – Inutile parlarne se poi non servono alla squadra per arrivare alla vittoria”.

Impostazioni privacy