Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+27+ottobre%3A+spicca+Roma-Milan
interliveit
/2019/10/27/calcio-tv-streaming-roma-milan-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 27 ottobre: spicca Roma-Milan

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 ottobre: da Roma-Milan e Fiorentina-Lazio a Liverpool-Tottenham.

Calcio in tv e streaming, guida 27 ottobre: Roma Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 27 ottobre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare della nona giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Bologna che in casa non vince da agosto e la Sampdoria ultima in classifica che vuole rilanciarsi con Ranieri che sarà visibile in esclusiva su Dazn, clicca qui per abbonarti subito. Alle 15 sulla stessa piattaforma c’è l’incontro tra la pericolante Spal e il Napoli corsaro in Champions, mentre Atalanta-Udinese andrà in onda su Sky Sport canale 252 e Torino-Cagliari su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale il match clou tra la Roma ed il Milan che concorrono per il quarto posto. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca l’altra super sfida tra la Fiorentina e la Lazio. Nono turno di campionato anche in Serie B con il posticipo delle ore 21 tra la Cremonese e il Frosinone che sarà trasmesso su Dazn!

Calcio in tv all’estero, big match in Premier League

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto il posticipo dell’undicesima giornata della Ligue 1 francese che sarà visibile in esclusiva su Dazn: ecco come fare per abbonarsi! Si scende in campo alle 21 con il Paris Saint-Germain che affronta il Marsiglia. Il decimo turno della Premier League inglese andrà in onda su Sky Sport Football con il match delle 15 tra Newcastle e Wolverhampton che fa da antipasto alla super sfida delle 17.30 tra Liverpool e Tottenham. Su Sky Sport Arena invece si gioca la Bundesliga tedesca che propone Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte alle ore 18. Infine la Liga spagnola che va in onda su Dazn con tre incontri: alle 16 si parte con il Levante che riceve l’Espanyol, quindi alle 18.30 c’è Siviglia-Getafe ed infine il posticipo delle 21 tra Osasuna e Valencia.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-JUVE 3-2: Pio Esposito è già un grande centravanti, Zielinski insostituibile. Male Lautaro e Thuram

Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…

4 ore ago
  • News dal campo

Zielinski fa godere l’Inter al novantesimo! 3-2 alla Juve: La Penna rovina la partita

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, risposta clamorosa a Chivu: “È un grande ipocrita”

Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Adesso è UFFICIALE: Thuram fuori dai convocati di Inter-Juve

Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…

15 ore ago
  • News dal campo

Dumfries, ci siamo quasi: ecco quando torna a disposizione di Chivu

L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un altro figlio d’arte: 35 milioni per lo sgarbo al Milan

Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…

18 ore ago