Calcio in tv e streaming, guida 27 ottobre: spicca Roma-Milan

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 27 ottobre: da Roma-Milan e Fiorentina-Lazio a Liverpool-Tottenham.

calciomercato inter pioli milan gagliardini
Calcio in tv e streaming, guida 27 ottobre: Roma Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 27 ottobre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare della nona giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Bologna che in casa non vince da agosto e la Sampdoria ultima in classifica che vuole rilanciarsi con Ranieri che sarà visibile in esclusiva su Dazn, clicca qui per abbonarti subito. Alle 15 sulla stessa piattaforma c’è l’incontro tra la pericolante Spal e il Napoli corsaro in Champions, mentre Atalanta-Udinese andrà in onda su Sky Sport canale 252 e Torino-Cagliari su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale il match clou tra la Roma ed il Milan che concorrono per il quarto posto. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca l’altra super sfida tra la Fiorentina e la Lazio. Nono turno di campionato anche in Serie B con il posticipo delle ore 21 tra la Cremonese e il Frosinone che sarà trasmesso su Dazn!

Calcio in tv all’estero, big match in Premier League

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, è in cartello anzitutto il posticipo dell’undicesima giornata della Ligue 1 francese che sarà visibile in esclusiva su Dazn: ecco come fare per abbonarsi! Si scende in campo alle 21 con il Paris Saint-Germain che affronta il Marsiglia. Il decimo turno della Premier League inglese andrà in onda su Sky Sport Football con il match delle 15 tra Newcastle e Wolverhampton che fa da antipasto alla super sfida delle 17.30 tra Liverpool e Tottenham. Su Sky Sport Arena invece si gioca la Bundesliga tedesca che propone Borussia Monchengladbach-Eintracht Francoforte alle ore 18. Infine la Liga spagnola che va in onda su Dazn con tre incontri: alle 16 si parte con il Levante che riceve l’Espanyol, quindi alle 18.30 c’è Siviglia-Getafe ed infine il posticipo delle 21 tra Osasuna e Valencia.

Impostazioni privacy