Le ultime news Inter si concentrano sul match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Favre
Stasera al ‘Westfalenstadion’ si affronteranno Inter e Borussia Dortmund in un match decisivo o quasi in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Antonio Conte ha un solo grande dubbio in merito all’undici da mandare in campo: Stefano Sensi o Matias Vecino, entrambi recuperati solo da alcuni giorni, per il ruolo di mezz’ala sinistra. L’ex Sassuolo dal primo minuto è molto più di una tentazione per il tecnico nerazzurro, intenzionato a rilanciare Godin titolare a svantaggio di Bastoni confermando poi tutti gli altri che han giocato sabato a Bologna, a partire dalla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Favre è alle prese col dilemma Reus: le ultime danno il capitano dei gialloneri, già out nella gara d’andata vinta 2-0 da Barella e compagni, verso il forfait. Arbitro dell’incontro sarà l’olandese Makkelie.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer. A disp.: Hitz, Zagadou, Piszczek, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Bruun Larsen. All.: Favre.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Vecino, Politano, Esposito. All.: Conte.
ARBITRO: Makkelie (NED)
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…