Le ultime news Inter si concentrano sul match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Favre
Stasera al ‘Westfalenstadion’ si affronteranno Inter e Borussia Dortmund in un match decisivo o quasi in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Antonio Conte ha un solo grande dubbio in merito all’undici da mandare in campo: Stefano Sensi o Matias Vecino, entrambi recuperati solo da alcuni giorni, per il ruolo di mezz’ala sinistra. L’ex Sassuolo dal primo minuto è molto più di una tentazione per il tecnico nerazzurro, intenzionato a rilanciare Godin titolare a svantaggio di Bastoni confermando poi tutti gli altri che han giocato sabato a Bologna, a partire dalla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Favre è alle prese col dilemma Reus: le ultime danno il capitano dei gialloneri, già out nella gara d’andata vinta 2-0 da Barella e compagni, verso il forfait. Arbitro dell’incontro sarà l’olandese Makkelie.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer. A disp.: Hitz, Zagadou, Piszczek, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Bruun Larsen. All.: Favre.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Vecino, Politano, Esposito. All.: Conte.
ARBITRO: Makkelie (NED)
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…