Le ultime news Inter si concentrano sul match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Favre
Stasera al ‘Westfalenstadion’ si affronteranno Inter e Borussia Dortmund in un match decisivo o quasi in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Antonio Conte ha un solo grande dubbio in merito all’undici da mandare in campo: Stefano Sensi o Matias Vecino, entrambi recuperati solo da alcuni giorni, per il ruolo di mezz’ala sinistra. L’ex Sassuolo dal primo minuto è molto più di una tentazione per il tecnico nerazzurro, intenzionato a rilanciare Godin titolare a svantaggio di Bastoni confermando poi tutti gli altri che han giocato sabato a Bologna, a partire dalla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Favre è alle prese col dilemma Reus: le ultime danno il capitano dei gialloneri, già out nella gara d’andata vinta 2-0 da Barella e compagni, verso il forfait. Arbitro dell’incontro sarà l’olandese Makkelie.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer. A disp.: Hitz, Zagadou, Piszczek, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Bruun Larsen. All.: Favre.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Vecino, Politano, Esposito. All.: Conte.
ARBITRO: Makkelie (NED)
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…