Borussia Dortmund-Inter: le probabili formazioni

Le ultime news Inter si concentrano sul match di Champions contro il Borussia Dortmund in programma stasera. Ecco le probabili formazioni di Conte e Favre

dortmund inter conte formazioni
Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni (Getty Images)

Stasera al ‘Westfalenstadion’ si affronteranno Inter e Borussia Dortmund in un match decisivo o quasi in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Antonio Conte ha un solo grande dubbio in merito all’undici da mandare in campo: Stefano Sensi o Matias Vecino, entrambi recuperati solo da alcuni giorni, per il ruolo di mezz’ala sinistra. L’ex Sassuolo dal primo minuto è molto più di una tentazione per il tecnico nerazzurro, intenzionato a rilanciare Godin titolare a svantaggio di Bastoni confermando poi tutti gli altri che han giocato sabato a Bologna, a partire dalla coppia d’attacco Lukaku-Lautaro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dall’altra parte Favre è alle prese col dilemma Reus: le ultime danno il capitano dei gialloneri, già out nella gara d’andata vinta 2-0 da Barella e compagni, verso il forfait. Arbitro dell’incontro sarà l’olandese Makkelie.

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Inter

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer. A disp.: Hitz, Zagadou, Piszczek, Guerreiro, Delaney, Dahoud, Bruun Larsen. All.: Favre.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp.: Padelli, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Vecino, Politano, Esposito. All.: Conte.

ARBITRO: Makkelie (NED)

Impostazioni privacy