Inter, Gabriele Salvatores è stato il protagonista del Matchday programme sul sito ufficiale nerazzurro e ha voluto dare un parere sui nuovi giocatori nerazzurri
INTER SALVATORES INTERVISTA/ Il protagonista dell’intervista del Matchday programme odierno del sito ufficiale nerazzurro, è uno dei migliori registi italiani vincitore di un premio Oscar con il film Mediterraneo, ambientato durante la seconda guerra mondiale su un’isola greca, con bravi attori italiani come Diego Abatantuono e Claudio Bisio per citarne solo due. Stiamo parlando di Gabriele Salvatores, noto tifoso nerazzurro, che nell’intervista ha esordito così: “Sono cresciuto con la Grande Inter di Herrera, Corso, Mazzola, Boninsegna...”. Dopo aver ricordato il passato, è tornato alla rosa attuale e in merito ha detto: “Sensi e Barella mi piacciono molto. Lautaro mi ha sbalordito, ha una velocità di controllo, potenza, capacità di intuire dove andrà la palla e movimenti unici. Poi Brozovic, sta facendo un gran campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Il noto regista, ha poi voluto dare un ruolo da attore ad alcuni giocatori, che hanno vestito o indossano la casacca nerazzurra e ha spiegato: “Ivan Zamorano ha una faccia meravigliosa, sarebbe perfetto per un film western alla Sergio Leone. Esposito lo invidio molto per caratteristiche ed età, poi c’è Romelu Lukaku: lui è uno che comunica con lo sguardo, si sente che ha una vita vissuta che parla di orgoglio, di voglia di farcela, e poi ha una bella faccia di attore”.
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…