Calciomercato+Inter+%7C+Nuova+idea+per+eredit%C3%A0+Handanovic
interliveit
/2019/12/20/calciomercato-inter-handanovic-dragowski-fiorentina/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter | Nuova idea per eredità Handanovic

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nuovo nome per l’eredità del portiere nonché capitano nerazzurro Samir Handanovic

Inter, cercasi erede Handanovic (Getty Images)

E’ almeno un anno che l’Inter lavora alacremente al dopo Handanovic, tuttavia pare che le riserve ancora non siano state sciolte. Negli ultimi mesi sembra aver preso forza la candidatura di Juan Musso, argentino che sta disputando un’ottima stagione a difesa della porta dell’Udinese nonostante gli scadenti risultati della squadra friulana. Eguale considerazione dovrebbe avere il rumeno Radu, ora al Genoa e già di proprietà del club di Suning. Nelle scorse settimane si è fatto pure il nome di Gigio Donnarumma, ma al momento il nome dell’estremo difensore del Milan sarebbe solo una grande suggestione.

LEGGI ANCHE ->>> Inter, pressing Barcellona su Lautaro | Contropartita choc!

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuovo ostacolo a sorpresa per Mertens

Calciomercato Inter, erede Handanovic può arrivare dalla Fiorentina

Inter, cercasi erede Handanovic (Getty Images)

Il successore del capitano nerazzurro, che comunque la dirigenza vorrebbe mantenere come titolare almeno fino al termine della stagione 2020/2021, potrebbe anche arrivare dall’alleata Fiorentina. Tradotto: essere Bartlomiej Dragowski, numero uno (sulla schiena ha però il 69) della formazione viola che Lukaku e compagni hanno affrontato giusto domenica scorsa al ‘Franchi’, subendo il gol del pareggio di Vlahovic al secondo minuto di recupero. La prova del 22enne polacco è stata più che positiva: parliamo di un ragazzo di un metro e novantuno centimetri, molto agile e di grande temperamento, dote quest’ultima necessaria per non dire fondamentale per difendere la porta di una big. Gli ottimi rapporti con i ‘gigliati’ renderebbero un po’ più agevole l’operazione per Marotta e Ausilio. Base d’asta 20 milioni, non troppo per un classe ’97.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive

Inter-Genoa, Conte: “Gettiamo le basi per un futuro importante”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allerta meteo a Milano: rinvio Inter-Verona, le ultime

Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…

12 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stangata UFFICIALE: 9 giornate di squalifica e addio Scudetto

Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter vuole il bomber della Serie A, il prezzo è fissato: 30 milioni

C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due per uno in Serie A: prende il posto di Mkhitaryan e Frattesi

Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Senza Thuram, Inter a metà. Vale 80 milioni”: il sostituto ne costa solo 35

L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, 95 milioni per Lautaro Martinez: Marotta li accetta?

Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…

7 ore ago