Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo inatteso del Napoli per la rivelazione della Serie A Dejan Kulusevski
Il Napoli sta parlando con l’Inter a proposito dello scambio di prestiti Llorente-Politano, al contempo però prova a beffarla per Dejan Kulusevski. Stando a ‘La Repubblica’, il club di Aurelio De Laurentiis è partito all’assalto del talento svedese, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, mettendo sul piatto subito 25 milioni di euro per anticipare la concorrenza che comprende pure Juventus e club inglesi consegnandolo a Gattuso fin dal prossimo mese di gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Haaland in Serie A | Ecco tutti i dettagli
Visti gli eccellenti rapporti con l’Atalanta, la società targata Suning è in pole nella corsa al cartellino del classe 2000. Nei giorni scorsi Steven Zhang e i massimi dirigenti nerazzurri si sono incontrati con Percassi per provare a trovare la quadra finale: la distanza non è enorme, circa 5 milioni dato che la ‘Beneamata’ ha proposto sui 35 milioni di euro e il patron della ‘Dea’ chiesto 40. L’accordo è decisamente alla portata. Marotta può peraltro giocarsi la ‘carta’ Politano, un profilo che piace molto agli orobici e al suo allenatore Gian Piero Gasperini.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, offerta per Vidal | Ma da Barcellona arriva un annuncio
Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino
Il duo Marotta-Ausilio ha scavalcato il tanto discusso algoritmo con un colpo sensazionale, ora è…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Si è sempre…
Si torna a parlare dell'attaccante che negli ultimi anni ha fatto più sognare e poi…
Dopo l'esordio amichevole contro l'U23 di Vecchi, Chivu testa la squadra contro la squadra allenata…
L'elenco valido per la fase a girone unico dovrà essere presentato entro la mezzanotte di…
La decisione del tecnico è in linea con quella del club. Ecco tutti i dettagli…