Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo inatteso del Napoli per la rivelazione della Serie A Dejan Kulusevski
Il Napoli sta parlando con l’Inter a proposito dello scambio di prestiti Llorente-Politano, al contempo però prova a beffarla per Dejan Kulusevski. Stando a ‘La Repubblica’, il club di Aurelio De Laurentiis è partito all’assalto del talento svedese, di proprietà dell’Atalanta ma in prestito al Parma, mettendo sul piatto subito 25 milioni di euro per anticipare la concorrenza che comprende pure Juventus e club inglesi consegnandolo a Gattuso fin dal prossimo mese di gennaio. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Haaland in Serie A | Ecco tutti i dettagli
Visti gli eccellenti rapporti con l’Atalanta, la società targata Suning è in pole nella corsa al cartellino del classe 2000. Nei giorni scorsi Steven Zhang e i massimi dirigenti nerazzurri si sono incontrati con Percassi per provare a trovare la quadra finale: la distanza non è enorme, circa 5 milioni dato che la ‘Beneamata’ ha proposto sui 35 milioni di euro e il patron della ‘Dea’ chiesto 40. L’accordo è decisamente alla portata. Marotta può peraltro giocarsi la ‘carta’ Politano, un profilo che piace molto agli orobici e al suo allenatore Gian Piero Gasperini.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, offerta per Vidal | Ma da Barcellona arriva un annuncio
Calciomercato Inter | ESCLUSIVO: offerto un talento ucraino
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…