Inter, l’ex giocatore Simone Pepe ha voluto dare un parere su Romelu Lukaku e sui motivi per cui l’ex attaccante dello United sta facendo un’ottima stagione
INTER PEPE SU LUKAKU/ I numeri parlano da soli: 253 gol in 519 presenze tra club e nazionale, ma soprattutto un’innata generosità in campo sia per la squadra, che per i propri compagni. L’ultimo esempio, proprio nell’ultima partita di campionato, dove ha lasciato battere il calcio di rigore al suo giovanissimo compagno di reparto. Questo è Romelu Lukaku e proprio sul nuovo attaccante nerazzurro, ha voluto dare il suo parere, durante la trasmissione ‘Tiki Taka’, l’ex giocatore di Udinese, Juve e Nazionale italiana Simone Pepe.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Possibile scambio di prestiti con il Napoli
Queste le sue parole:”Certamente, l’ha dimostrato in più occasioni, perché anche a Lautaro ha lasciato qualche rigore. Ad esempio a Sassuolo Lautaro aveva già segnato e ha tirato di nuovo il rigore. Lukaku in questo senso ha fatto diverse cose”. Per quanto riguarda la stagione che sta facendo nella squadra nerazzurra, l’ex calciatore vede in Antonio Conte l’artefice di questa metamorfosi e infatti ha detto: “L’ha messo al centro di un progetto”.
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…
Il club nerazzurro pronto a prolungare il contratto del tecnico rumeno di un'altra stagione. La…
Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…