Inter, l’ex giocatore Simone Pepe ha voluto dare un parere su Romelu Lukaku e sui motivi per cui l’ex attaccante dello United sta facendo un’ottima stagione
INTER PEPE SU LUKAKU/ I numeri parlano da soli: 253 gol in 519 presenze tra club e nazionale, ma soprattutto un’innata generosità in campo sia per la squadra, che per i propri compagni. L’ultimo esempio, proprio nell’ultima partita di campionato, dove ha lasciato battere il calcio di rigore al suo giovanissimo compagno di reparto. Questo è Romelu Lukaku e proprio sul nuovo attaccante nerazzurro, ha voluto dare il suo parere, durante la trasmissione ‘Tiki Taka’, l’ex giocatore di Udinese, Juve e Nazionale italiana Simone Pepe.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Possibile scambio di prestiti con il Napoli
Queste le sue parole:”Certamente, l’ha dimostrato in più occasioni, perché anche a Lautaro ha lasciato qualche rigore. Ad esempio a Sassuolo Lautaro aveva già segnato e ha tirato di nuovo il rigore. Lukaku in questo senso ha fatto diverse cose”. Per quanto riguarda la stagione che sta facendo nella squadra nerazzurra, l’ex calciatore vede in Antonio Conte l’artefice di questa metamorfosi e infatti ha detto: “L’ha messo al centro di un progetto”.
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…