Inter, l’ex difensore Francesco Colonnese ha voluto dare un parere sia sulla sfida del San Paolo tra Napoli e Inter sia sul mercato della squadra di Antonio Conte
INTER COLONNESE INTERVISTA/ L’ex giocatore Francesco Colonnese, è stato intervistato da Radio Sportiva per avere un parere sulla sfida del giorno della Befana tra Napoli e Inter. Queste le parole dell’ex difensore, prima sulla situazione della formazione partenopea: “Le prossime due partite diranno in che condizione è il Napoli. Durante la sosta Gattuso ha avuto tempo per lavorare, ma contro Inter e Lazio non sarà facile, soprattutto senza Koulibaly“. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, offensiva Barcellona | Vidal e soldi per il big dell’Inter
Per quanto riguarda la squadra nerazzurra ha dichiarato: “L’Inter è allenata bene e ha gli occhi di chi non vuole mai perdere, in Champions però è mancata la cattiveria che si è sempre vista in campionato. Il Napoli è un ottimo banco di prova per la squadra di Conte“. Gli hanno chiesto un parere sul mercato della squadra meneghina e lui ha detto: “Serve sicuramente un giocatore in mezzo al campo, come Vidal, e magari anche un esterno sinistro, perché Biraghi e Asamoah non sono sufficienti”
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…