Inter, il difensore Diego Godin secondo indiscrezioni che arrivano dalla Turchia è ‘corteggiato’ dal Galatasaray che anche tramite il portiere e suo compagno in nazionale Muslera spera di convincerlo
INTER GODIN INDISCREZIONI/ La prima quasi metà di campionato di Diego Godin non è stata, per usare un eufemismo, eccezionale. Il calciatore è rimasto qualche volta di troppo in panchina e il tecnico Antonio Conte, gli ha preferito il giovane Alessandro Bastoni che si è spesso comportato in maniera egregia, ed è una delle tante note liete della squadra milanese. Dopo le voci subito rientrate di un possibile ritorno all’Atletico Madrid, nuove indiscrezioni sul calciatore uruguaiano arrivano dalla Turchia.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia di un possibile sondaggio da parte del Galatasaray per il difensore. Nella giornata odierna invece, il media turco hurriyet.com.tr, ha informato di un tentativo di convincere Godin a trasferirsi in Turchia, da parte del portiere e suo connazionale Fernando Muslera, già in questa sessione di mercato.
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…
La probabile formazione di Chivu per la sfida di sabato Thuram salterà Inter-Cremonese in programma…
Il capitano nerazzurro continua a portarsi l'intera squadra sulle spalle, proprio come fanno i veri…