Inter, il difensore Diego Godin secondo indiscrezioni che arrivano dalla Turchia è ‘corteggiato’ dal Galatasaray che anche tramite il portiere e suo compagno in nazionale Muslera spera di convincerlo
INTER GODIN INDISCREZIONI/ La prima quasi metà di campionato di Diego Godin non è stata, per usare un eufemismo, eccezionale. Il calciatore è rimasto qualche volta di troppo in panchina e il tecnico Antonio Conte, gli ha preferito il giovane Alessandro Bastoni che si è spesso comportato in maniera egregia, ed è una delle tante note liete della squadra milanese. Dopo le voci subito rientrate di un possibile ritorno all’Atletico Madrid, nuove indiscrezioni sul calciatore uruguaiano arrivano dalla Turchia.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia di un possibile sondaggio da parte del Galatasaray per il difensore. Nella giornata odierna invece, il media turco hurriyet.com.tr, ha informato di un tentativo di convincere Godin a trasferirsi in Turchia, da parte del portiere e suo connazionale Fernando Muslera, già in questa sessione di mercato.
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…