Godin: tentativo di Muslera di portarlo al Galatasaray

Inter, il difensore Diego Godin secondo indiscrezioni che arrivano dalla Turchia è ‘corteggiato’ dal Galatasaray che anche tramite il portiere e suo compagno in nazionale Muslera spera di convincerlo

godin inter roma
Diego Godin (Getty Images)

INTER GODIN INDISCREZIONI/ La prima quasi metà di campionato di Diego Godin non è stata, per usare un eufemismo, eccezionale. Il calciatore è rimasto qualche volta di troppo in panchina e il tecnico Antonio Conte, gli ha preferito il giovane Alessandro Bastoni che si è spesso comportato in maniera egregia, ed è una delle tante note liete della squadra milanese. Dopo le voci subito rientrate di un possibile ritorno all’Atletico Madrid, nuove indiscrezioni sul calciatore uruguaiano arrivano dalla Turchia.

 

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia di un possibile sondaggio da parte del Galatasaray per il difensore. Nella giornata odierna invece, il media turco hurriyet.com.tr, ha informato di un tentativo di convincere Godin a trasferirsi in Turchia, da parte del portiere e suo connazionale Fernando Muslera, già in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy