Inter, il centrocampista del Tottenham Cristian Eriksen è atteso domattina a Milano per le visite mediche di rito e sioprattutto per firmare il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024
INTER ERIKSEN LE CIFRE/ Non è un bel periodo per la squadra di Antonio Conte dopo il secondo pareggio consecutivo in campionato, ma il tecnico può consolarsi con l’arrivo di Christian Eriksen atteso domattina a Milano. Una piccola gioia anche per i tifosi nerazzurri, abbastanza amareggiati dopo questo inaspettato pareggio che rischia di allontanare ulteriormente la squadra nerazzurra dalla Juventus di Sarri. Il calciatore sarà domattina a Milano per fare le visite mediche e quindi firmare il suo nuovo contratto, che lo legherà ai colori nerazzurri fino al 2024.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Eriksen in arrivo: Marotta allo scoperto!
Il giocatore guadagnerà 8 milioni di euro netti all’anno più un bonus di circa altri 2. Per quanto riguarda il Tottenham, al club inglese andranno circa 20 milioni di euro comprendendo anche i bonus. Alla fine anche il club di Levy è stato accontentato, tenendo conto che il calciatore, a fine contratto a giugno, poteva lasciare gli ‘Spurs’ a parametro zero.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…