Gli arrivi di Eriksen, Young e Moses hanno glorificato il calciomercato Inter di gennaio. Ma Ausilio e Marotta rimpiangono una mancata cessione.
Aveva ragione Antonio Conte. L’Inter è stata ‘premiata’ da tutti gli addetti ai lavori con la palma di regina del calciomercato invernale, ma il tecnico nerazzurro non era del tutto soddisfatto. A gran richiesta avrebbe voluto prendere un altro attaccante, ma alla fine sono rimasti i quattro in rosa con cui dovrà portare a termine la stagione che vede i nerazzurri ancora impegnati su tre fronti tra il campionato di Serie A, la Coppa Italia e l’Europa League. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Al netto degli infortuni, la rosa numericamente è all’altezza, ma nonostante i nuovi acquisti pecca ancora un po’ di qualità. La dimostrazione è arrivata ieri sera nel match vinto contro l’Udinese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: “Ultimo tentativo!”. Attenzione a Juve e Chelsea
Lanciato titolare al fianco di Lukaku alla ‘Dacia Arena’, Sebastiano Esposito ha deluso le aspettative. Al centravanti classe 2002 non si rimprovera tanto la clamorosa occasione sciupata sullo 0-0, quanto un atteggiamento troppo timido dopo che Becao gli aveva fatto sentire i tacchetti a inizio gara. In casa Inter c’è il rammarico di non averlo mandato a giocare in prestito per farsi le ossa nonostante le insistenti richieste soprattutto del Parma. L’AD Marotta non è riuscito a trovare un sostituto nell’ultimo giorno di mercato, con la trattativa per Zaza che non è andata in porto. In estate le cose cambieranno: il baby bomber nerazzurro probabilmente verrà ceduto in prestito secco oppure con diritto di riscatto e controriscatto. Perché non c’è dubbio che il futuro appartenga a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Napoli! I dettagli
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…