Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Luciano Spalletti. Dal mancato approdo al Milan alle frecciate alla società, ecco le parole dell’ex tecnico nerazzurro
“L’ultimo anno è stato intenso, la stagione è stata complicata. Per questo aver raggiunto la Champions, forse, ha ancora più valore. Fosse stato per me, non avrei mai smesso. Futuro? Ho bisogno di una nuova sfida: vengo da esperienze dove bisognava rimboccarsi le maniche per emergere da situazioni complicate”. Pensieri e parole di Luciano Spalletti in occasione degli ‘Italian Sport Awards’ assegnati in merito alla stagione 2018/2019. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 70 milioni | Guardiola fa ‘tremare’ Conte!
L’ex tecnico nerazzurro ha poi parlato del suo mancato approdo sulla panchina del Milan, andando all’attacco della stessa società interista o meglio dire nello specifico (senza nominarlo) di Beppe Marotta che rifiutò di dargli la buonuscita richiesta: “Se io ho detto no al Milan? Chi le ha detto che ho rifiutato i rossoneri? – si è rivolto Spalletti ai cronisti presenti – La versione non è il rinunciare all’ingaggio, io ho altri due anni di contratto (fino al giugno 2021, ndr) con l’Inter, li devo lasciare lì tutti e due? E’ stato deciso di lasciarmi a casa pagandomi e io sto casa! Altrimenti sarei anche potuto andare al Milan in quel momento lì. Ora loro hanno un allenatore capace, esperto e anche più giovane di me come Pioli. Quest’Inter è da scudetto? Non lo so, di sicuro la Juventus è avvantaggiata. L’Inter è però fortissima e ha fatto risultati importanti, mi fa piacere che si sia dato seguito al lavoro che è stato fatto negli anni precedenti. Purtroppo vedo che si va a cercare sempre il confronto, ma in questo caso qui si parla in termini di risultati e di obiettivi: avevamo i nostri e li abbiamo raggiunti. La squadra di oggi ha i suoi obiettivi ed è in corsa per raggiungerli”, ha concluso Spalletti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, spunta un retroscena | Assalto in casa Lazio
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
A distanza di tempo, arriva la confessione del calciatore nerazzurro dopo la finale persa: "È…
Scaduta quella da 25 milioni di euro lo scorso 31 luglio, il terzino destro olandese…
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…