Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Stefano Sensi ipotizzando una sua cessione a giugno per far spazio a un centrocampista con maggiore intensità
Dopo un avvio di stagione scoppiettante, Stefano Sensi è finito ai margini a causa di un problema al polpaccio ancora non del tutto guarito. I guai fisici dell’ex Sassuolo hanno così spinto la società ad acquistare un altro centrocampista, e che centrocampista: Christian Eriksen. Proprio l’arrivo del danese, pagato ben 20 milioni di euro, rischia seriamente di togliergli ulteriore spazio nell’undici titolare nerazzurro. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. A tal proposito, ed evidentemtente non a caso da qualche settimana si è cominciato a parlare di una sua possibile partenza al termine di questa stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vecino-Lazio: ipotesi di scambio
Piazzare il classe ’95 potrebbe essere molto semplice dato che sulle sue tracce vi sono numerosi club, alcuni dei quali molto prestigiosi come Barcellona e Manchester City, quest’ultimo già pronto ad andare all’assalto di Skriniar. Preso in prestito con diritto di riscatto per un totale di circa 30 milioni di euro, oggi il valore del 24enne nativo di Urbino potrebbe toccare quota 50 milioni. Parliamo di una cifra nettamente alla portata dei top team sopracitati ma anche il linea con le qualità e il potenziale del calciatore per il quale – sfruttando gli eccellenti rapporti col Sassuolo – è stata bruciata in estate la concorrenza del Milan. Stando a indiscrezioni Sensi potrebbe essere ‘sacrificato’ per un altro centrocampista di un paio d’anni più giovane, dotato di maggiore dinamismo e intensità: il profilo è quello di Gaetano Castrovilli della Fiorentina, con la quale l’Inter parla sempre pure se non soprattutto di Federico Chiesa. Per il figlio d’arte è sfida con la Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Barcellona, Messi shock: può andare via gratis!
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…