Le ultime news Inter mettono in evidenza la probabile assenza di un importante giocatore della Juventus dal big match in programma all’Allianz domenica 1° marzo
Domenica 1° marzo, all”Allianz Stadium’ di Torino, Juventus e Inter si giocheranno una grossa fetta di scudetto. Proprio per il big match potrebbe rientrare Handanovic, mentre da oggi è a fortissimo rischio forfait uno dei titolari o quasi della squadra allenata da Sarri prima in classifica in compagnia proprio di quella nerazzurra dell’ex Conte.
LEGGI ANCHE ->>> Ibrahimovic ‘rosica’ | Frecciata all’Inter dopo il ko nel derby!
Parliamo di Douglas Costa, che sabato a Verona ha rimediato il terzo infortunio della stagione, ufficialmente “una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra” che lo terrà ai box per 15-20 giorni. L’esterno brasiliano non ci sarà sicuramente nell’andata degli ottavi di Champions contro il Lione e forse, appunto, anche nel derby d’Italia in programma a Torino fra venti giorni. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
De Vrij tra i migliori al mondo: ma due club ‘minacciano’ l’Inter
L'infortunio del francese continua a tenere banco in casa nerazzurra. E sui social i tifosi…
Alle spalle la sfida col Monterrey, l'Inter pianifica le prossime mosse: il colpo tanto atteso…
C'è anche la Juventus su uno degli obiettivi di mercato dell'Inter. I bianconeri possono approfittare…
Dopo Bonny i nerazzurri vogliono mettere le mani anche sul danese in uscita dal Manchester…
La rosa a disposizione di Chivu negli USA, anche grazie ai rientri dai prestiti, è…
I giallorossi sperano di riportare il centrocampista in Turchia e l’Inter detta le condizioni, avanzato…