Icardi continua ad essere uno dei protagonisti del calciomercato Inter. Il PSG potrebbe non riscattarlo a vantaggio di un altro top club con annessa beffa alla Juventus
E’ da giorni che circola la voce secondo cui il Paris Saint-Germain avrebbe compiuto un dietrofront riguardo il riscatto del cartellino di Mauro Icardi, come noto fissato a 70 milioni di euro. Questa decisione, ancora tutta da confermare, il club transalpino l’avrebbe presa a causa dei problemi del bomber argentino con qualche senatore dello spogliatoio, su tutti con Neymar che pare non rivolgergli nemmeno la parola se non in pubblico davanti alle telecamere. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, 20 milioni di euro | Marotta prova a chiudere!
In caso di mancato riscatto, Icardi tornerebbe a Milano e di conseguenza l’Inter sarebbe costretta a trovargli una nuova sistemazione dato che non esistono possibilità di un suo reintegro nel progetto interista. In tal caso l’acquirente maggiormente accreditata sarebbe la Juventus, ancora alla ricerca di un centravanti e come noto grande estimatrice del classe ’93 di Rosario. Ci sarebbe però un altro top club straniero che potrebbe provare a prendersi Icardi e ‘beffare’ i bianconeri, vale a dire il Real Madrid che un’altra fonte dà invece propensa a mettere le mani sul connazionale ed ex compagno Lautaro.
LEGGI ANCHE ->>> ESCLUSIVO: Padelli non basta | Tre piste per il vice Handanovic
Per ‘Diario Gol’, invece, le ‘Merengues’ vorrebbero prendere l’ex capitano della ‘Beneamata’ per rimpiazzare Benzema: gli spagnoli punterebbero a un accordo sui 60 milioni di euro, con l’inserimento però nell’operazione di uno tra Luka Jovic, già proposto a Marotta per il ‘Toro’ e Modric che i nerazzurri provarono a prendere nell’estate.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 200 milioni per due top | Tutti i dettagli
Calciomercato Inter, indiscrezioni clamorosa sul futuro di Eriksen!
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…