Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza lâipotesi clamorosa di un ritorno in nerazzurro di un giocatore che attualmente veste la maglia del Milan
Nuova rivoluzione in casa Milan. Manca solo lâufficialitĂ dellâaddio di Boban, di fatto autolicenziatosi dopo le pesanti dichiarazioni a âLa Gazzetta dello Sportâ contro lâattuale CEO Ivan Gazidis in merito ai contatti avviati â senza parlarne prima con la dirigenza â con il tedesco Ralf Rangnick che a meno di colpi di scena sarĂ il prossimo allenatore nonchĂŠ direttore sportivo del club rossonero. Oltre al croato sono in odore di addio anche Paolo Maldini e il ds Massara. Sicura, di conseguenza, anche la partenza di Pioli.
LEGGI ANCHE ->>> Emergenza coronavirus | Salta anche Napoli-Inter
LascerĂ il Milan pure Zlatan Ibrahimovic, tornato lo scorso gennaio e in poco tempo riuscito comunque a rilanciare una squadra del tutto smarrita e in piena caduta libera. Il 38enne fuoriclasse svedese potrebbe appendere le scarpette e concentrarsi cosĂŹ totalmente sullâHammarby, club di massima serie svedese del quale ha rilevato il 50 per cento delle quote nello scorso inverno. Dato che è ancora in buono stato fisico, non è escluso che possa decidere di continuare a giocare unâaltra stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori allâInter
Secondo âTuttosportâ è il sogno del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi â impensabile, però, un suo passaggio in Serie B â ma anche un profilo che potrebbe prendere in considerazione lâInter di Conte (suo ex compagno alla Juventus) visto che i nerazzurri puntano a rinforzare il reparto avanzato con almeno unâaltra punta di ruolo molto forte fisicamente, vedi lâinteresse ancora vivo per Giroud. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Emergenza coronavirus, rinvio Napoli-Inter | Parla Marotta
Calciomercato Inter, Chong arriva e parte: pedina per lo âscontoâ
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…