Le ultime news mettono in evidenza le parole di Marotta a proposito del rinvio della gara Napoli-Inter valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia
âNon sappiamo ancora nullaâ. CosĂŹ Beppe Marotta, fuori dal salone dâonore del Coni a Roma, dove è in programma lâassemblea straordinaria della Lega Serie A, a proposito del rinvio del match Napoli-Inter valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: âComunque ci adegueremo a quello che deciderannoâ, ha concluso lâAmministratore delegato nerazzurro come riportato da âtmwâ. CLICCA QUI per le altre notizie sullâInter. Vediamo quali saranno le decisioni che verranno prese dalla Lega di concerto coi club. Come noto è in atto uno scontro molto pesante tra il presidente Dal Pino e i nerazzurri, specie dopo il durissimo attacco del numero uno interista Steven Zhang.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Lautaro al Barcellona | Soldi e due giocatori allâInter
âO si gioca a porte chiuse, o si rinviano le partiteâ, il diktat del Premier Giuseppe Conte, preceduto dalla proposta â del Comitato scientifico â di sospensione per un mese di tutte le manifestazioni sportive e non, che comportino affollamento e il non rispetto delle distanze di sicurezza. Insomma il rischio è che venga bloccato tutto lo sport, dunque pure il calcio almeno fino ad aprile.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Chong arriva e parte: pedina per lo âscontoâ
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…