Inter, incontro oggi tra i rappresentanti delle due squadre milanesi e i dirigenti del Comune di Milano, per riaprire a nuove proposte riguardanti il nuovo stadio
INTER PROGETTO STADIO AGGIORNAMENTO/ Il calcio si è quasi fermato per l’emergenza Coronavirus e se in Europa si provano a disputare le partite dei due tornei continentali, in Italia se ne riparlerà, forse, dopo il 3 aprile. Nel frattempo Inter e Milan si apprestano a presentare nuove proposte per quanto riguarda il progetto stadio. Come ha riferito Calcio&Finanza, oggi i rappresentanti dei due club si sono incontrati con i vertici del Comune di Milano, per cercare di riaprire il dialogo che si era precedentemente interrotto e per confermare che per aprile saranno pronte altre possibili proposte, che cercheranno di soddisfare le richieste esposte dal Consiglio Comunale.
CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
L’oggetto del contendere, anche se oggi non se ne è parlato, riguarda sempre le volumetrie, nell’incontro odierno si è parlato più del metodo che che non dei numeri. Il tempo stringe e si spera che ad aprile il progetto venga accettato, per il bene dei due club meneghini. Molti tifosi però sperano che si trovi anche il giusto compromesso, per mantenere tutto o in parte anche il vecchio stadio senza demolirlo completamente.
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…