Inter, il giovane talento dell’Hjk Helsinki Jimi Tauriainen è stato preso dal Chelsea che ha beffato sia il club meneghino che la Juventus che stavano seguendo il giocatore
INTER BEFFATA DAL CHELSEA/ Il Chelsea è sempre più scatenato in vista del mercato estivo e dopo aver già chiuso il colpo Hakim Ziyech dall‘Ajax, ha beffato la concorrenza anche per un altro giovanissimo talento. Il giovane calciatore finlandese Jimi Tauriainen, su cui c’erano anche Inter e Juventus è stato infatti preso dal club inglese. L’operazione è stata confermata dal club in cui ha iniziato a giocare il giovane calciatore addirittura quando aveva solo 5 anni, l’FC Wild, che ha confermato che il giovane talento, dal 2016 all’Hjk Helsinki, quando aveva 12 anni, ha firmato un contratto fino al 2023 con il club londinese a partire dal 1 luglio del 2020. CLICCA QUI per le notizie sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen scontento | Rivelazione clamorosa
Naturalmente non partirà subito dalla prima squadra, ma dall’Academy del Chelsea l’equivalente della squadra Primavera inglese.
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…
L'Inter non sta facendo una grande prova contro il Fluminense: è soprattutto un errore che…
Il presidente dell'Inter ha risposto sul mercato prima della sfida con il Fluminense valevole per…
I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…