Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul rinnovo di uno dei giocatori più importanti della formazione allenata da Antonio Conte
E’ senza dubbio uno dei giocatori più importanti dell’Inter, non a caso Conte e tutta la squadra hanno patito molto la sua assenza. Assenza costata anche dei punti in classifica… Parliamo ovviamente di Samir Handanovic, che a meno di sorprese sarà il numero uno e capitano dei nerazzurri anche nella prossima stagione. A luglio lo sloveno compierà 36 anni, nonostante ciò la dirigenza è decisa infatti a non togliergli i galloni da titolare. Handanovic, quindi, non lascia, ma addirittura raddoppia. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ è praticamente fatta per il rinnovo del suo contratto (ora in scadenza nel 2021) fino al giugno 2022. L’ufficialità dell’accordo arriverà a ridosso dell’estate.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, doppio Vidal per Conte: i dettagli
Certi, quindi, permanenza e rinnovo di Handanovic, mentre regna invece incertezza assoluta sul nuovo vice del classe ’84. In vantaggio rimane Ionut Radu, giovane rumeno già di proprietà Inter e attualmente in prestito al Parma, anche se nelle ultime ore è tornata calda la candidatura di Musso dell’Udinese. Valutato sui 25 milioni, l’argentino potrebbe essere acquistato e poi lasciato un altro anno in Friuli, oppure approdare subito ad Appiano per fare il ‘secondo’ dello sloveno prima di raccoglierne l’eredità a partire della stagione 2021/2022. Nell’affare coi Pozzo finirebbe proprio Radu, pure lui ovviamente in per diventare il portiere dell’Inter del futuro una volta terminata l’Era Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Icardi-Lautaro | Scenario boom dalla Spagna
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…