Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un giocatore per il quale potrebbe effettuare uno sprint la Juventus. Possibile grande scambio
Per la prossima stagione l’Inter ha già nel mirino diversi giocatori considerato che Conte avrà bisogno di rinforzi in più zone del campo. Per esempio sulla corsia mancina, dove è ad oggi sicuro della conferma solo Ashley Young. I due obiettivi principali militano attualmente nel Chelsea: Marcos Alonso, il preferito del tecnico e già nel mirino nello scorso calciomercato di gennaio, e il compagno di squadra Emerson Palmieri. Al momento sembrerebbe più facile arrivare a quest’ultimo, prima dello stop in Inghilterra causa emergenza coronavirus finito tra le riserve a vantaggio proprio dello spagnolo. Inoltre i media inglesi scrivono che l’italo-brasiliano ambisce al ritorno in Serie A.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, vice Handanovic | Nome a sorpresa balza in pole
Non rientra nei piani e vuole tornare in Italia, Emerson Palmieri operazione in discesa per l’Inter? Tutt’altro, poiché sul classe ’94 nativo di Santos è molto forte la Juventus. Anche i bianconeri sono infatti alla ricerca di rinforzi per le fasce, in particolare per quella di sinistra. Emerson è un ‘pallino’ di Sarri, che come Conte lo ha già allenato durante la sua esperienza sulla panchina dei ‘Blues’ che lo valutano sui 25-30 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nuovo obiettivo in Germania: i dettagli
Una cifra molto alta per l’Inter, che rappresenta quindi un ostacolo per Marotta, ostacolo che invece l’ex ‘figlioccio’ e amico Paratici potrebbe aggirare proponendo uno scambio con Alex Sandro (da tempo nei radar inglesi), in sostanza un affare simile a quello realizzato l’estate scorsa – però col City – che aveva come protagonisti Cancelo e Danilo.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, niente Inter | Il Real Madrid paga la clausola
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…