Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulla possibilità dei nerazzurri di mettere a segno un colpo a zero in attacco. L’operazione non è però scontata, ecco perché
L’Inter potrebbe mettere a segno ben due nuovi colpi a parametro zero. Il nome del momento è quello di Vertonghen, difensore belga in scadenza a giugno con il Tottenham del grande ex Mourinho. Le ultime indiscrezioni parlano di trattativa in corso tra la dirigenza e l’entourage del 32enne che proprio ieri ha aperto alla possibilità di una nuova avventura lontana dalla Premier: “Sono in una fase di riflessioni, prima o poi dovrò prendere un pezzo di carta e scrivere i pro ed i contro delle varie opzioni – le dichiarazioni del classe ’87. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter – Tra qualche anno dovrò scegliere il posto in cui mi sistemerò definitivamente, devo pensare a cosa fare, che lingua imparare, ma soprattutto quali titoli voglio vincere. Non voglio rimpianti”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Icardi all’altra big di Serie A | Scambio shock
In queste ore è poi tornato alla ribalta pure la candidatura di Giroud. Secondo ‘Tuttosport’ il bomber francese in scadenza col Chelsea ha messo nuovamente in pole i nerazzurri per il suo futuro, tuttavia va superato l’ostacolo contratto. Il classe ’86 di Chambery, il prescelto da Conte per il ruolo di vice Lukaku, chiede un ricco triennale e per un giocatore alla soglia dei 34 anni non è poco considerato poi l’oneroso ingaggio. Le parti potrebbero comunque venirsi incontro trovando l’accordo per un biennale con opzione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, dal Chelsea all’Inter | Annuncio ufficiale dalla Spagna
Su Giroud, che già nello scorso calciomercato invernale aveva dato priorità all’Inter, ci sono anche altri club, tra cui la Lazio di Lotito. Non va esclusa del tutto la permanenza al Chelsea, che gli ha proposto un prolungamento (per ora respinto) per un’altra stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro | C’è la svolta: i dettagli
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…