Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Harry Kane che anche di recente è stato accostato ai nerazzurri per l’eventuale successione di Lautaro
In queste settimane alcuni tabloid inglesi hanno inserito anche il nome di Kane nella corsa all’eventuale eredità di Lautaro Martinez. Come ormai arcinoto, l’attaccante argentino potrebbe dire addio all’Inter nel prossimo calciomercato estivo visto che sulle sue tracce ci sono diversi top club. Barcellona su tutti, con il quale il numero 10 nerazzurro – o meglio il suo entourage – avrebbe già una bozza di accordo per un contratto da circa 7 milioni di euro netti a stagione. Suning non vuole privarsene, a meno che non venga pagata la clausola da 111 milioni, tuttavia se non dovesse intravedere spiragli per il rinnovo ecco che potrebbe dire sì alla cessione del classe ’97 a una cifra inferiore e all’inserimento nell’operazione di una o più contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter: non interessa | Top player rifiutato
Mettere le mani su Kane, però, sarebbe complicatissimo. Il bomber inglese starebbe sì pensando all’addio al Tottenham, che intanto gli propone il rinnovo, ma su di lui c’è la fila: dal Manchester United alla Juventus fino al Real Madrid. Proprio le ‘Merengues’, stando alle indiscrezioni di ‘Don Balon’, avrebbero proposto di recente circa 120 milioni di euro più il cartellino del grande ex Gareth Bale. Questa offerta, se confermata, ha tuttavia poche chance di avere successo dato che gli ‘Spurs’ – bottega carissima, come ha confermato l’affare Eriksen – valutano il 26enne di Londra ben 200 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, affare a rischio | “Potrebbe restare”
Per il post Lautaro va tenuto in pole sempre Aubameyang, in uscita dall’Arsenal. Il centravanti gabonese potrebbe costare solo sui 35 milioni di euro visto che è in scadenza nel giugno 2021 e che l’emergenza coronavirus causerà un abbassamento generale dei prezzi.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, proposto talento brasiliano | Retroscena InterLive
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…