Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Ivan Perisic tra riscatto del Bayern Monaco e ritorno in nerazzurro alle dipendenze di Conte
Questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ ha parlato di possibile ritorno e permanenza all’Inter di Radja Nainggolan e Ivan Perisic, con Conte pronto a reinserire entrambi nel suo progetto tecnico. Ritorno possibile perché, stando sempre alla ‘rosea’, Suning non è intenzionata a fare sconti sui loro cartellini. Ricordiamo che Nainggolan è al Cagliari con la semplice formula del prestito e per evitare una minusvalenza dovrebbe essere rivenduto a non meno di circa 18 milioni, anche se esiste la possibilità di una ripartenza in prestito che in vista di giugno 2021 farebbe calare ulteriormente il suo ‘peso’ a bilancio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo di scena Vidal | Destinazione shock
Per quanto riguarda Perisic, invece, il Bayern Monaco vanta un diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, a differenza di quanto è stato scritto stamane ci sarebbe la disponibilità del club di viale della Liberazione a uno sconto sulla cifra prefissata l’estate scorsa. Questo perché nel giugno 2019 l’ex Wolfsburg ‘pesava’ solo per 8,2 milioni e l’Inter ne ha già incassati 5 per il prestito. La dirigenza interista e quella bavarese, in rapporti eccellenti, sono in trattativa per cercare una ‘soluzione’ comune che faccia gli interessi di entrambe le società.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, scelto l’erede di Godin | “E’ pronto per l’Inter”
A spingere affinché Inter e Bayern trovino una quadra è anche se non soprattutto l’esterno croato, appena ripresosi dall’infortunio alla caviglia e desideroso di proseguire la sua avventura in Baviera e dunque chiudere del tutto l’esperienza in nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, colpo shock per l’attacco | ‘Carta’ Brozovic
Calciomercato, pazza idea Marotta | Scambio col Milan: le ultime di InterLive
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…