Le ultime news Inter mettono in risalto le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini tra scudetto, Eriksen e spogliatoio
L’Inter crede allo scudetto, nonostante il distacco ancora importante (9 punti, con una gara in meno) dalla Juventus ieri sera vittoriosa a Bologna: “Ce la stiamo giocando fin dall’inizio – ha detto Gagliardini a ‘Sky Sport’ – Giocando ogni tre giorni, dobbiamo essere bravi a portare a casa più punti possibili. Chiaro che non dipenderà solo da noi, però faremo il massimo. Può succedere di tutto. Cosa servirà? Maggiore cinismo – ha risposto il centrocampista nerazzurro, autore di una prova deludente contro la Sampdoria – Ma anche il recupero tra una partita e l’altra, cercando di fare una vita sana e di gestirsi al meglio. Ogni gara nasconde molte insidie, come si è visto con la Samp”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, guai per Conte | Addio e niente Europa League
Potrebbe essere Eriksen, finalmente inseritosi nei meccanismi della squadra, il giocatore ‘chiave’ dell’Inter in questo finale di stagione. “Christian è un giocatore di esperienza, si sta integrando man mano e ci sta aiutando, ma abbiamo giocatori, come anche Stefano Sensi, che possono fare molto bene in quel ruolo e che ci possono dare una mano da qua a fine campionato. Pure Sanchez ultimamente è entrato davvero molto bene, è un giocatore molto importante per noi e Esposito ci potrà dare una grande mano. Tornare in campo è stata una gioia – le parole di Gagliardini in conclusione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – In questi mesi di lockdown ci siamo sempre sentiti, lo spogliatoio è sempre stato vivo e unito”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Scambio ‘due per uno’ VIDEO
Calciomercato Inter, scambio per il bomber | Marotta ha la carta vincente
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…